7 dicembre 2022
Da lunedì 2 gennaio 2023 la dr.ssa Viani cesserà il servizio come sostituto temporaneo del dr. Schiavi e prenderà servizio come titolare di ambulatorio. IMPORTANTE Tutti i pazienti attualmente in carico alla dr.ssa Viani a partire dal 02/01/2023 dovranno necessariamente e nelle modalità previste da ATS procedere ad effettuare la scelta del nuovo medico. I pazienti che non effettueranno la scelta dal 02/01/2023 risulteranno senza medico curante. MODALITA’ DI SCELTA DEL MEDICO CURANTE
- Presso gli Uffici di competenza territoriale SCELTA E REVOCA della zona Melegnano-Martesana e della zona di Lodi
- Digitalmente su Fascicolo Sanitario Elettronico
- Presso le farmacie aderenti
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Allegati
- avviso[.pdf 975,01 Kb - 07/12/2022]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
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Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||||||
Area | Area Istituzionale e Affari Generali | ||||||||||||||
Responsabile | Dott. Sebastiano Tomagra | ||||||||||||||
Referente | Manuela Stefanoni | ||||||||||||||
Indirizzo | Viale IV Novembre, 20 | ||||||||||||||
Telefono |
0377/69901 int.5 |
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segreteria@comune.casellelandi.lo.it |
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PEC |
info@pec.comune.casellelandi.lo.it |
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Apertura al pubblico |
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