ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE DEL 09.04.2021

SI INFORMA CHE NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, DEDICATA ALLA PROCEDURA  PER LA COPERTURA DI UN POSTO AMMINISTRATIVO -AREA AMMINISTRATIVA (SEGRETERIA-PROTOCOLLO-SERVIZI SOCIALI) A  TEMPO PIENO ED INDETERMINATO -CAT C- P.EC. C/1,  E' STATO PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA ORALE, DI CUI SI PREGA DI PRENDERE ADEGUATA VISIONE.

SI AVVISA CHE IL CALENDARIO E/O LA SEDE DEI COLLOQUI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI. SI INVITANO PERTANTO TUTTI I CANDIDATI A MONITORARE QUOTIDIANAMENTE IL SITO DEL COMUNE DI CASELLE LANDI NELLA SEZIONE  Amministrazione Trasparente (trasparenza-valutazione-merito.it) PER LA VERIFICA DI OGNI CONSEGUENTE COMUNICAZIONE.