FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA ANNO 2021: AVVISO PUBBLICO.

Regione Lombardia con la DGR n. XI/4138 del 21 Dicembre 2020 e DD 925 DEL 29 Gennaio 2021 ha approvato il “Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al fondo nazionale per le non autosufficienze anno 2020” indicando il riparto delle risorse, i destinatari, gli strumenti e le modalità di intervento.

In allegato vi trasmettiamo una breve informativa e la modulistica per la richiesta del contributo con le relative schede di valutazione/patto assistenziale.

Per chiarimenti vi preghiamo di mandare una mail a misurab2@gmail.com oppure consultare il sito dell'ufficio di Piano al link https://www.ufficiodipiano.lodi.it/attivita-dettaglio.php?id=77