COMMEMORAZIONE

UN MINUTO DI SILENZIO IN RICORDO DI TUTTE LE VITTIME COVID-19

In occasione della prima Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da Coronavirus, interpretando i sentimenti di tutti i componenti dell’Amministrazione comunale, mi unisco al dolore di tutte le famiglie della nostra Comunità che in questo triste periodo  hanno perso un proprio familiare, parente, amico.

Appena sarà possibile celebreremo una giornata commemorativa in ricordo di tutte le vittime del Covid-19 della nostra Comunità e onoreremo  il sacrificio e l'impegno degli Operatori Sanitari e del Volontariato Sociale.

Un forte abbraccio.

Piero Luigi Bianchi