Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Caselle Landi della provincia di Lodi
Versione solo testo - Versione alta visibilità         
Motore di ricerca
     
Comune di Caselle Landi

Home | Mappa




Sei in: Home » archivio news » scheda news
Sei in: Home » archivio news » scheda news

News

AVVISO

18/03/2021: GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL'EPIDEMIA DA CORONAVIRUS

Carissimi concittadini,

nella giornata di domani verrà celebrata la prima giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus.

Il Presidente nazionale di ANCI, Antonio Decaro, ci ha comunicato stamane che il Parlamento Italiano nelle prossime ore istituirà con legge questa significativa giornata, per conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa dell’epidemia.

In quanto Amministrazione, non appena la situazione lo consentirà, celebreremo una giornata commemorativa in ricordo di tutte le vittime del Covid della nostra Comunità e onoreremo il sacrificio e l’impegno degli Operatori sanitari e del Volontariato sociale.

Domani, alle ore 11.00, in concomitanza con l’arrivo a Bergamo del Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, mi recherò di fronte al Municipio con indosso la Fascia Tricolore, per osservare un minuto di silenzio al cospetto della Bandiera Italiana, esposta a mezz’asta per l’occasione.

Interpretando i sentimenti di tutti i componenti dell’Amministrazione comunale, mi unisco al dolore di tutte le famiglie della nostra Comunità che in questo triste periodo  hanno perso un proprio familiare, parente, amico. Persone che hanno contribuito in modo significativo alla crescita della nostra Comunità e che nel momento triste e doloroso dell’addio, non hanno potuto avere accanto a , nemmeno l’affetto dei propri Cari.

Un forte abbraccio.


Piero Luigi Bianchi –

Sindaco di Caselle Landi


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Caselle Landi

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Viale IV Novembre, 20 - 26842 Caselle Landi (LO)
Tel. 0377-69901 - Fax 0377-69832
C.F.: 82501130155

Realizzazione
Proxime S.r.l.