ORDINANZA
Ordinanza Ministero della Salute

Come anticipato il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, il 12 marzo 2021 ha firmato nuove Ordinanze che entreranno in vigore a partire da lunedì 15 marzo.

Pubblichiamo il testo dell'ordinanza con il quale si dispone il passaggio in zona rossa per le Regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto.

I provvedimenti fanno salve eventuali misure più restrittive già adottate sui territori.
Per effetto del Decreto-legge del 12 marzo 2021, inoltre, nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2021, sull’intero territorio nazionale, si applicheranno le misure stabilite per la zona rossa