ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA DEL 02.04.2021

SI INFORMA CHE NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, DEDICATA ALLA PROCEDURA  PER LA COPERTURA DI UN POSTO AMMINISTRATIVO -AREA AMMINISTRATIVA (SEGRETERIA-PROTOCOLLO-SERVIZI SOCIALI) A  TEMPO PIENO ED INDETERMINATO -CAT C- P.EC. C/1,  E' STATO PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA, DI CUI SI PREGA DI PRENDERE ADEGUATA VISIONE.

INOLTRE E' POSSIBILE SCARICARE L'AUTODICHIARAZIONE CHE VA CONSEGNATA, POSSIBILMENTE GIA' COMPILATA IN SEDE DI IDENTIFICAZIONE.

SI AVVISA CHE IL CALENDARIO E/O LA SEDE DEI COLLOQUI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI. SI INVITANO PERTANTO TUTTI I CANDIDATI A MONITORARE QUOTIDIANAMENTE IL SITO DEL COMUNE DI CASELLE LANDI NELLA SEZIONE  Amministrazione Trasparente (trasparenza-valutazione-merito.it) PER LA VERIFICA DI OGNI CONSEGUENTE COMUNICAZIONE.