EMERGENZA: NUOVO DPCM 3 NOVEMBRE 2020

Col nuovo Dpcm l'Italia viene divisa in tre fasce: giallo, arancione e rossa. Nelle ultime due zone norme più restrittive che avranno validità di 15 giorni con possibilità di modifica delle fasce in base all'andamento epidemiologico.
La Lombardia è stata indicata come ZONA ROSSA.

In allegato i testi integrali del nuovo DPCM del 03 novembre a firma del Governo Conte e la nuova ordinanza a firma del Ministro della Salute Speranza, valida a partire dal 06 novembre. Nei provvedimenti governativi si istituiscono zone gialle, arancioni e rosse.

Presentiamo un documento di sintesi e alleghiamo un quadro complessivo per definire le zone, indicando quali sono e cosa si può/non si può fare.

Le disposizioni avranno validità dal 6 novembre 2020 al 3 dicembre 2020.

A cura di :

• servizi sociali