RIUNIONI INFORMATIVE INIZIO ANNO SCOLASTICO INFANZIA E PRIMARIA E SECONDARIA

Per tutti i genitori dei bambini e delle bambine iscritte/i alle SCUOLE DELL'INFANZIA.

La riunione informativa di inizio anno scolastico per i genitori si terrà nel giardino/cortile della rispettiva scuola il giorno VENERDI' 4 SETTEMBRE 2020 alle ore 17,00 per i bambini di 3/4/5 anni. Per i soli genitori dei nuovi ingressi ci sarà una seconda parte (presumibilmente dalle 18 in poi) sulle regole specifiche per gli inserimenti. Come al solito i bambini NON SONO AMMESSI, per ovvi motivi può partecipare UN SOLO GENITORE per alunno/a e ci si deve presentare muniti di mascherina.

Per tutti i genitori dei bambini e delle bambine iscritte/i alla SCUOLA PRIMARIA.

La riunione informativa per i neo iscritti si terrà nei rispettivi plessi di frequenza il giorno MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2020 alle ore 17.00. NON SONO AMMESSI i bambini e le bambine e può partecipare un solo genitore per iscritto/a. Si raccomanda sempre la mascherina.

Per i genitori dei neo iscritti alla classe prima delle scuole secondarie si sta valutando la possibilità di due riunioni presso un locale ampio (tipo Palestra) Appena sarà organizzato sarete avvertiti.

La dirigente scolastica Lorenza Badini