INFORMAZIONI
EMERGENZA COVID 19 -Ordinanza Ministero della Salute del 16/8/20 Misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza sanitaria

Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria". L'Ordinanza prescrive l'obbligo, dalle ore 18.00 alle ore 06.00, sull'intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all'aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale; sospende, inoltre, le attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati, all'aperto o al chiuso.