UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020/2021

Si invitano i genitori che non vi abbiano ancora provveduto alla consegna presso gli uffici comunali (UFFICIO SCUOLA) al fine di permettere l'organizzazione e l'attivazione dei servizi.

E' possibile scaricare e compilare i moduli di iscrizione ai servizi scolastici per l'A.S. 2020-2021.

I moduli dovranno essere consegnati preferibilmente via email all'indirizzo servizidemografici@comune.casellelandi.lo.it oppure presso il Comune - Ufficio Scuola - ENTRO IL 29 AGOSTO 2020.

Si precisa che, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, l'attivazione dei servizi dovrà essere valutata in base al numero di adesioni nonchè alle normative e alle misure predisposte in materia di contenimento del contagio da Covid-19.