Area Tecnica

SERVIZIO DI ISPETTORATO MICOLOGICO

Si comunica che come ogni anno, viene attivato il servizio di ispettorato Micologico presso le sedi di competenza territoriale di ATS Milano Est, per effettuare la verifica dei funghi epigei raccolti dai privati cittadini.

Considerata la situazione epidemiologica inerente all'emergenza COVID, le visite dei funghi saranno effettuate esclusivamente previo appuntamento telefonico.

Il Servizio di Ispettorato Micologico inizierà a partire dal 01/09/2020 al 27/11/2020.

IN ALLEGATO IL VOLANTINO ESPLICATIVO CON L'ELENCO DELLE SEDI DEGLI ISPETTORATI MICOLOGICI