NOTA INFORMATIVA ALLA CITTADINANZA IN MERITO ALLA SCELTA DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Nel ringraziare la Dott.ssa Benedetta Viani per il servizio di Medicina Generale svolto in questi mesi a favore della nostra Comunità,

si informa la cittadinanza di quanto disposto da ATS – Azienda Tutela Salute Milano

A seguito dei risultati negativi fino ad ora ottenuti, per l’individuazione di un Medico di Medicina Generale disponibile ad accettare detto incarico, si rende necessario la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili sul territorio.

Al fine di agevolare i nostri Concittadini nell’espletamento delle necessarie pratiche amministrative di scelta del medico, le stesse verranno svolte da personale dell’ASST di Lodi a Caselle Landi in Piazza del Municipio, presso la sede della Protezione Civile, nei giorni e negli orari di seguito riportati:

27/28/29 luglio e 3 agosto dalle 14,00 alle 16,00

Il 4 e 5 agosto dalle 10,00 alle 12,00

Il 6 agosto dalle 14,00 alle 16,00

N.B : per ogni componente del nucleo familiare portare carta d’identità e tessera sanitaria.

ALLEGATO:

- Nota informativa ATS Milano