Giornata Nazionale della LegalitÓ - 23 maggio 2020

Il Comune di Caselle Landi celebra la Giornata Nazionale della Legalità  accogliendo la proposta rivolta ad  Anci  da Maria  Falcone, presidente della fondazione intitolata al fratello Giovanni, di dedicare questa giornata a tutti coloro che in questi mesi si sono prodigati, con abnegazione e grande senso del dovere, nella difficile gestione dell’emergenza sanitaria.

Celebrare la Giornata Nazionale della Legalità  nel giorno dell’anniversario delle strage di Capaci, significa non solo onorare quelle morti ma anche e soprattutto esaltare quelle vite che, sino all’estremo sacrificio, hanno compiuto il loro dovere per difendere i valori e principi fissati nella nostra Costituzione.