NOTIZIA

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE SCUOLE

Cari genitori, nell’auspicio di una riapertura a breve della nostra Scuola, l’Amministrazione Comunale, in accordo con la Direzione Didattica di Maleo, ha condiviso le modalità operative per una corretta prassi igienica e di prevenzione nei locali della struttura, fornendo personale in aggiunta a quello scolastico e prodotti specifici per la disinfezione dei luoghi, nonché soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani.

Informiamo inoltre i genitori della Scuola dell’ Infanzia che nella giornata di VENERDI’ 6 MARZO p.v. sarà possibile recarsi presso la Scuola per il ritiro dei corredi personali dei bambini.

Sarà nostra cura aggiornarvi sui prossimi sviluppi.

Un caro saluto a tutti.

Piero Luigi Bianchi