NOTIZIA

COMUNICATO DEL SINDACO su CHIUSURA SCUOLE

Cari concittadini,
con riferimento all'ordinanza sindacale n.1 del 22/02/2020 avente ad oggetto "chiusura scuole Plesso di Caselle Landi", fino a successivo provvedimento di revoca della stessa, il sindaco e l'amministrazione comunale informano che è quasi certo che le scuole della Lombardia rimarranno chiuse e tutte le attività didattiche sospese per tutta la prossima settimana.
Per tale motivo, la summenzionata ordinanza rimarrà in vigore in attesa di ulteriori determinazioni del Presidente del Consiglio e/ o Ministro della Salute, di intesa con il Presidente di Regione Lombardia.

Anticipiamo queste informazioni per permettere alle famiglie di organizzarsi in tal senso.

Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sarà pubblicato con ogni probabilità in Gazzetta Ufficiale nella giornata di domani.
Solo allora sapremo del mantenimento o meno delle altre misure restrittive.
Un caro saluto a tutti.
Piero Luigi Bianchi