UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

INIZIO CORSI DI MADRELINGUA INGLESE

Sono partite nel mese di febbraio 2020 le lezioni di MADRELINGUA INGLESE rivolte ai nostri studenti, al fine di motivare i ragazzi/e ad aprirsi a nuove esperienze e ad usare la lingua inglese come reale strumento di comunicazione.

Le suddette lezioni sono tenute dalla British School di Piacenza per la scuola secondaria di primo grado e dalla Prof.ssa Lucia Meazza del Centro Lingue Straniere di Codogno.

La realizzazione e' stata possibile grazie alla collaborazione del Comune di Meleti, Maccastorna e Cornovecchio, i cui ragazzi/e frequentano il nostro Istituto Scolastico.