NOTIZIA

RACCOLTA LIBRI SCOLASTICI USATI

Si informa che da lunedì 8 luglio dalle 14.00 alle 16.00 presso l’Ufficio Scuola del Comune si ritirano i libri usati della Scuola Secondaria di Primo Grado, a partire dall’ a.s. 2016/2017.

L’iniziativa è stata pensata per agevolare lo scambio gratuito di libri usati e non più utilizzati dagli studenti che passano all’anno scolastico successivo.

Il Sindaco                                      Il Consigliere Delegato all’ Istruzione

Piero Luigi Bianchi                                            dott.ssa Monica Guarischi