UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

INFORMAZIONI
Servizio di iscrizione online per gli utenti del servizio di ristorazione scolastica presso la Ditta Elior spa

Buongiorno,

la presente per informarVi che a breve la Ditta Elior attiverà il servizio di iscrizione online per gli utenti del servizio di ristorazione scolastica. Tale servizio sarà attivo fino al giorno prima dell’inizio della scuola (10/09/17).

Tale evoluzione permetterà agli utenti di confermare i propri dati (se già iscritti) o inserire i dati (se nuova iscrizione) dal proprio pc.

I dati verranno inseriti direttamente a sistema, evitando così passaggi di iscrizioni cartacee (annullando quindi i tempi di attesa tra firma dell’iscrizione e inserimento da parte della Ditta).

Si informiamo inoltre che gli utenti con saldo negativo non potranno procedere all’iscrizione, se non dopo aver saldato il proprio debito.

La Ditta Elior procederà ad avvisare via mail tutti gli utenti già iscritti e inserirà un avviso sul portale genitori.

I genitori che non hanno la possibilità di iscriversi online potranno utilizzare il modulo cartaceo qui allegato, riconsegnandolo via mail a ufficioscuolapc@elior.it o via fax allo 02/87181018.