FACCIAMO UN REGALO ALLA TUA SCUOLA - ESSELUNGA

Amici di Scuola è un progetto molto importante per Esselunga da sempre attenta alle esigenze dei clienti, delle loro famiglie e delle comunità in cui vivono.
Esselunga vuole continuare a rinnovare il suo impegno, aiutando le scuole a ottenere gratuitamente tantissimi premi per essere sempre al passo coi tempi e soddisfare le esigenze di tutti i propri studenti.Da giovedì 6 ottobre trovi il Buono all’interno del pacchetto di figurine de L’Era Glaciale-In rotta di collisione.
Come aiutare la nostra scuola? Premiare le scuole è semplice. Dall’8 settembre al 16 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i buoni alla tua scuola: verranno raccolti in un’urna e caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” della scuola.

Sempre on line la scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte. I premi verranno consegnati nel più breve tempo possibile.

La nostra scuola accreditata è l'Istituto Comprensivo Statale di Maleo.

Ora tocca a te: cosa aspetti?