UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

SERVIZIO PRE SCUOLA e POST SCUOLA

Si informano le famiglie che da lunedì 5 settembre sarà attivo il servizio pre-scuola a partire dalle ore 7.30 e fino alle ore 8.30.                                                                                                                                                 A partire dal giorno 12 settembre sarà attivo anche il servizio post - scuola dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Presso l'Ufficio Scuola del Comune di Caselle Landi sono disponibili i moduli per le iscrizioni sia al pre scuola che al post scuola.