BANDO DI CONCORSO COMUNE DI CASELLE LANDI

Si informa che con deliberazione di Giunta Comunale n.10 del 16-03-2016 stato indetto dal Comune di Caselle Landi un Bando di Concorso per n.1 posto di Istruttore Tecnico Cat. C a tempo pieno e indeterminato. Requisito specifico di accesso previsto: iscrizione albo professionale di settore. Termine di presentazione delle domande: sabato 7 maggio 2016 ore 13.00 (30 giorni dalla pubblicazione del Bando in Gazzetta Ufficiale). In allegato possibile scaricare il Bando integrale e il fax-simile della domanda di partecipazione.