SONO APERTE LE ISCRIZIONE PER CENTRO ESTIVO 2014!!!!

E' ARRIVATO  IL   CRED     2014:    STIAMO TUTTI  ASSIEME   QUESTA ESTATE 2014 !!!

Nell’ottica  di creare per i nostri bambini e ragazzi  momenti sempre più significativi e utili per la loro crescita, stando tutti assieme per i prossimi mesi estivi, il Comune di Caselle Landi assieme all’Associazione SPORT Codogno, ha ORGANIZZATO   diverse attività ricreative per l’intera ESTATE 2014, coprendo l’intero periodo  dal 30 Giugno al 08 Agosto 2014 e dal 25 agosto al 05 settembre 2014, rivolgendosi a bambini e ragazzi - dai 24 mesi fino ai 17 anni!!!!
Pertanto, Vi Invitiamo tutti a prendere visione del Modulo e Nota informativa nei quali sono specificati   le diverse Attività proposte nonché tutte le Novità. Qualora foste interessati ad iscrivere Vs. figlio/a, potete compilare l’allegato modulo di iscrizione – trattenendo invece la Nota Informativa – e consegnarlo presso gli uffici comunali (sigg.re Marinella e Manuela).

I PERIODI SONO I SEGUENTI:

DAL 30 GIUGNO AL 08 AGOSTO e DAL 25 AGOSTO AL 05 SETTEMBRE 2014, MINI CRED - CRED - E MAXI CRED COMUNALE PER BAMBINI DA 2 A 17 ANNI!!  Incontro Informativo mese di Giugno (la data verrà in seguito comunicata)

SCARICA IL REGOLAMENTO E I MODULI DI ISCRIZIONE

QUEST'ESTATE DIVERTITI CON NOI con GIOCHI - NUMEROSE ATTIVITA' SPORTIVE (novità PRATICA GOLF!!!!!) - PISCINA - GITE - LABORATORI -INGLESE e ART LAB - FOTOGRAFIA - BALLO - MUSICA e tanto tanto altro ancora........