PROGETTO CHI SEMINA RACCOGLIE

PERCHE' L'EDUCAZIONE SI IMPARA! E CHI SEMINA RACCOGLIE!

è lo SLOGAN del progetto "CHI SEMINA RACCOGLIE" promosso dall'Associazione Volontari Insieme Onlus di Corno Giovine, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Maleo e di tante Amministrazioni comunali del territorio, tra cui Caselle Landi e finanziata con il contributo di Regione Lombardia.

IL PROGETTO OFFRE UN CORSO DI FORMAZIONE RIVOLTO AD INSEGNANTI ED UN ITINERARIO DI INCONTRI DI CONFRONTO ED APPROFONDIMENTO APERTO ANCHE AI GENITORI.

Il corso è progettato e svolto dal ns. concittadino  STEFANO CONTARDI, Educatore ed esperto in processi formativi.

il PROGETTO verrà presentato domenica 3 Marzo a Corno Giovine, ore 18, presso l'Oratorio e proseguirà a Corno Giovine ore 21 giovedi' 14 Marzo, farà tappa qui a CASELLE LANDI , presso la sala polivalente, ore 21 di Giovedì 11 Aprile, poi a Corno Giovine il 9 Maggio, a Castelnuovo B.A. il 23 Maggio ( e non il 24 come inserito nel manifesto) e ancora a Corno Giovine il 13 Giugno. Si concluderà Sabato 21 settembre a Corno Giovine.

per conoscere date, argomenti e programma potete scaricare il VOLANTINO