DOTE CONCILIAZIONE FAMIGLIA LAVORO

Dal 7 gennaio 2013 fino ad esaurimento fondi č possibile inoltrare domanda presso le sedi distrettuali dell'Asl di Lodi al fine di ottenere un contributo economico del valore massimo mensile di euro 200 per un massimo di otto mesi quale rimborso sostenuto per i servizi di prima infanzia.

Beneficiari del contributo:

1) dipendenti di Micro, Piccole e Medie Imprese, Grandi Imprese in collaborazione con PMI, Grande Distribuzione

2) libere professioniste iscritte ad albi o alla gestione separata.

Le domande devono essere presentate entro il terzo anno di vita del bambino e non oltre due mesi dalla data di rientro al lavoro. Non sono previsti limiti di reddito.

Per maggiori informazioni č possibile consultare la documentazione allegata.