Sei in: Home » il comune » Area Istituzionale – Affari Generali » Ufficio Pubblica Istruzione » scheda news

NOTIZIA
SERVIZI SCOLASTICI -SCUOLA DELL'INFANZIA-PRIMARIA E MEDIE

Si informa che é possibile scaricare i moduli per la richiesta dei servizi scolastici: TRASPORTO, MENSA, PRE-SCUOLA E POST-SCUOLA, PROGETTO SCOLASTICA-MENTE INSIEME direttamente da questa news.

Per informazioni sui servizi cliccare sul link "SERVIZIO TRASPORTO E REFEZIONE SCOLASTICA" nella parte destra della home page del sito comunale.

La richiesta potrą essere presentata direttamente all'Ufficio Pubblica Istruzione o inviata via mail al seguente indirizzo:segreteria@comune.casellelandi.lo.it a partire dal 21 gennaio e fino al 28 febbraio 2013.

Referente Marinella Premoli tel.0377-69901